Fifty Shades of Gray

ilaria bianchi

Ciao ragazze! Innanzitutto buona domenica! State trascorrendo un buon week-end?

Hi girls! First good Sunday! Been spending a good weekend?

Mi dispiace di non essere riuscita a pubblicare le foto ieri, come vi avevo promesso, così vi propongo oggi l’outfit che avevo preparato. Ma ditemi, vi è piaciuto il titolo di questo post? 😉 chi di voi non ha letto questa trilogia alzi la mano! Se non l’avete ancora fatto, ve lo consiglio. Le mie cinquanta sfumature di grigio sono un pò lontane dalla storia del libro e più che altro ripropongono il tempo di oggi, grigio e un pò triste! Per fortuna ci si può divertire lo stesso in tanti modi. Il colore grigio è indubbiamente un colore sobrio, ma appunto ricco di sfumature. Elegante e raffinato per la sera, permette un outfit impeccabile in qualsiasi momento della giornata; ideale per un total look ton sur ton o da mixare con altri colori per creare forti contrasti. L’accostamento che vorrei farvi notare è il gioco di pizzo e colori sulla spalla con quello delle décolleté che indosso; a proposito, siete pronte per il ritorno della punta?? sarà il nuovo must have estate inverno 2013.

Che ne pensate? a Dopo!

I’m sorry not to be able to publish the photos yesterday, as I promised, so I propose today the outfit that I had created. But tell me, did you like the title of this post? 😉 who didn’t read this trilogy raise the hand! If you haven’t already done so, I highly recommend it. My fifty shades of gray are a bit far from the history of the book and more than other films of the time today, grey and a bit sad! Luckily you can have fun in many ways. The gray color is definitely a sober colour, but in fact nuanced. Elegant and refined for the evening, allows an impeccable outfit at any time of the day; ideal for a total look ton sur ton or mix with other colors to create strong contrasts. The combination that I’d like to note you is the lace color game on the shoulder with the décolleté I wear; by the way, are you ready for the return of the tip?? will the new must-have summer winter 2013.
What do you think?
ilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiIMG_3372
I was wearing:
PANTS NO BRAND

2 thoughts on “Fifty Shades of Gray

  1. Ciao Ilaria!!! Adoro questo outfit,e’ qualcosa di “speciale”…..wow!!
    Mi sto entusiasmando sempre di piu’ nel seguire il tuo splendido blog,ogni giorno sono in “trepidante” attesa di vedere il nuovo outfit o seguire le tappe del tuo viaggio coast to coast in U.S.A.
    Tu mi conosci un po’ e sai che anch’io adoro tutto cio” che ami anche tu: la moda,i libri,i viaggi e il tuo blog rappresenta tutto cio’ che mi appassiona e che mi aiuta ad “evadere” anche nei momenti piu’ bui che,purtroppo,sono tanti.
    Comunque ancora complimenti,nn c’e’ un capo in tutti quelli che hai indossato finora che nn mi sia piaciuto o che nn mi abbia entusiasmato,sono uno piu’ bello dell’altro. Questi dettagli bellissimi della maglia,il richiamo del pizzo e le scarpe stupende ma quanto mi piacciono….Grande Ilaria,e’ tutto troooooppo bello.
    Perdonami per i miei commenti lunghissimi,sono un po’ prolissa ma quando qualcosa mi piace nn so trattenermi…
    Buona serata! ❤ ❤ ❤

    • Ahah Orietta!! I tuoi commenti sono sempre bellissimi e li leggo con enorme piacere!! Anzi, non smettere di farlo! 😉
      Hai captato perfettamente l’impronta che voglio dare a questo spazio ovvero quello di parlare di tutte le mie passioni, uscendo dagli schemi della quotidianità! Quindi, grazie di cuore!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...