Running-Shoes become Chic

tumblr_m6wu60IDpX1qm36xxo1_1280

Ciao a tutte! Avete trascorso una bella giornata?

Hello to all! You have spent a beautiful day?

In questo post voglio mostrarvi un nuovo trend che sta spopolando nello street-style, (che io adoro, ormai l’avrete capito!) ed è quello di abbinare la scarpa running a qualsiasi look glamour e di stile; da gonne a giacche stampate, da vestitini a veri e propri tailleur. Non più quindi solo da indossare in palestra o per una corsa nel parco, ma le running diventano vero e proprio accessorio da sfoggiare con audacia e personalità. Total white o coloratissime  con calzettoni o senza, l’importante è osare! Isabel Marant è stata la prima a lanciare il via con la sua scarpa sportiva ed alta e ora seguono la Balenciaga pitonata con le stringhe, oppure le Adidas e le Nike che propongono colori brillanti e fosforescenti. E voi cosa ne pensate? Oserete con questo look un pò stravagante e metropolitano?

In this post I will show you a new trend that is depopulated in street-style, (which I adore!) and it’ is just to match running shoe to any style and glamour look; from printed jackets, skirts from outfits to suits. Not more then just wear it to the gym or for a run in the Park, but the running become veritable accessory to show off with audacity and personality. Total white or colorful with or without socks, it is important to dare! Isabel Marant was the first to run off with his sports shoes and high and now follow the Balenciaga split leather with strings, or the Adidas and Nike that have bright colors and markers. And what do you think? Dare you this look a bit extravagant?

502400858-290x290



tumblr_miweil06dJ1qa9ddao1_500Tamu-McPherson-fashion-street-style_0

on-the-street-details-milan-4

320PFW.Oct_WT.11wp

street_style_running_shoeshbz-street-style-paris-couture-15-lgnstreet_style_New_balance_sneakers-652x490streetstyle8618-webthe-running-shoes-trend-L-JRORbntumblr_lkkvzxeckb1qgn23wo1_500

8 thoughts on “Running-Shoes become Chic

  1. 😀 vuoi dire che le signore che escono di corsa dalla metro non dovranno più tirare fuori il tacco 12 dalla borsetta prima di salire in ufficio????? 😀
    Ciao Ila! Finalmente trovo due minuti per scriverti…
    Meraviglioso questo blog e bellissimi i tuoi post!
    Del resto la protagonista è una che fa la differenza!
    Mi è sempre piaciuto il tuo stile inconfondibile e per quanto riguarda il Viaggio in America che dire…… L’America è l’America e con i tuoi racconti sicuramente ci aiuti a sognare meglio! Chissà quante emozioni avrete vissuto!!! Sicuramente un bel bagaglio che vi porterete dentro per sempre!!!!
    Non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo e… ovviamente ho votato il tuo blog per il concorso! 🙂
    Ciao Ila 🙂

    • Ciao Eli!!!!! Non hai idea di quanto mi facciano piacere queste parole! Sono davvero felice, ne sono lusingata <3<3<3
      Spero mi seguirai, con ogni tipo di suggerimento e critica naturalmente! Crepi il lupo e ancora grazie grazie e grazie per il bellissimo commento!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...