My Fabulous 2013

My Fabulous 2013

Ogni anno ci ricasco…quando penso al 31 dicembre solitamente non provo grosse emozioni e non faccio mai grandi programmi, lascio tutto all’improvvisazione e al caso…ma oggi sono emozionata! Un altro anno è passato; oserei dire volato! Entusiasta e disorientata, un misto di sensazioni mi avvolgono pensando che questi momenti meravigliosi non torneranno più e devo farne tesoro. Se ripenso a tutto ciò che ho vissuto  ritrovo una favola, ho incontrato delle persone meravigliose che hanno lasciato un’impronta e mi hanno arricchita, ho visitato luoghi e paesi che mi hanno affascinata e mi hanno aperto la mente; ringrazio la mia famiglia e i miei amici per esserci sempre ed essere il mio più grande punto di riferimento e il mio ragazzo Anthony (nonché mio miglior fotografo!) con cui ho realizzato tutto questo. Indimenticabile l’esperienza a Milano come It Blogger di Grazia.it e le meravigliose sfilate durante la settimana della moda, per non parlare dell’ evento a New York di Isabel Marant per H&M; in questi mesi sono cresciuta tantissimo e voglio continuare a farlo! La mia più grande soddisfazione deriva proprio da questo blog, De Pointe En Blanc, – di punto in bianco – è nato come un gioco, con l’idea di raccontare di me e delle mie più grandi passioni e piano piano è cresciuto insieme a me, giorno per giorno, regalandomi sorprese inaspettate, tanti progetti e collaborazioni future. L’anno inizierà alla grande e non vedo l’ora di mostrarvi il nuovo blog che sarà pronto entro la fine di gennaio! La canzone che ho scelto per questo video è “Wake Me Up” di Avicii perchè ha segnato i momenti più belli di quest’anno ormai passato, da Ibiza agli Stati Uniti, ne adoro il ritmo, la velocità e l’energia! Mi rappresenta completamente, io voglio vivere sempre a mille,  con passione e potenza,  senza mai trascurare il senso e il significato delle cose, ricercando sempre me stessa ed esprimendomi in tutto ciò che faccio:

“Ho provato a portare da solo il peso del mondo / Ma ho solo due mani / Spero di avere la possibilità di viaggiare per il mondo / E non ho nessun piano /  Vorrei davvero poter rimanere giovane per sempre / Non ho paura di chiudere i miei occhi  / La vita è un gioco fatto per tutti  / E l’amore è il premio  / Svegliatemi quando sarà tutto finito  / Quando sarò più saggio e più vecchio / Per tutto questo tempo ho cercato me stesso / E non sapevo che mi ero perso.”

**********

Every year when I think at the 31 December usually does not feel great emotion and I don’t ever great programs, I leave everything to improvisation and the case … but now I’m excited! Another year has passed; I daresay flew! Excited and disoriented, a mixture of sensations around me thinking that these wonderful moments will not more and I have to make this treasure. If I think back to everything I lived a hangout, I met some wonderful people who left an impression and I have enriched, I visited places and countries that have fascinated me and I opened the mind; I thank my family and my friends to be there always and be my biggest point of reference and my boyfriend Anthony (also my best photographer!) with whom I made all this. Unforgettable experience in Milan as It Blogger of Grazia.it and the beautiful fashion shows during fashion week, not to mention the event in New York by Isabel Marant for H&M; in recent months I have grown so much and I want to continue to do so! My greatest satisfaction comes from this blog, De Pointe En Blanc, – out of the blue – which originated as a play, with the idea of telling me and of my biggest passions and slowly grew with me, day by day, school unexpected surprises, many future projects and collaborations. The year will start great and can’t wait to show you the new blog that will be ready by the end of January! The song I chose for this video is “Wake Me Up” by Avicii because he scored the best moments of this year now past, from Ibiza to the United States, I love the rhythm, speed and energy;  it’s represents me completely, I want to live strong, with passion and power, without ever neglecting the meaning and the meaning of things, always seeking myself and expressing myself in everything I do: 

“I tried carrying the weight of the world  / But I only have two hands  / I hope I get the chance to travel the world  / And I don’t have any plans  / I wish that / I could stay forever this young  / Not afraid to close my eyes  / Life’s a game made for everyone / And love is a prize  / So/ wake me up when it’s all over / When I’m wiser and I’m older / All this time I was finding myself / And I didn’t know I was lost”

Good Bye 2013!!!

2 thoughts on “My Fabulous 2013

  1. Ciao Ilaria!
    Tanti e ancora tanti complimenti per questo blog…
    Ogni volta che leggo un tuo articolo sento che anche io posso realizzare i miei progetti senza indugi. Ti ringrazio tantissimo perchè, per me, sei una fonte inesauribile di spunti ed idee per i miei look e per i miei viaggi futuri.
    Ti ringrazio perchè con il tuo blog mi ritrovo a programmare e mi diverto.
    Continua così!!!
    Tantissimi auguri di un anno pieno di belle cose e infinite soddisfazioni per te stessa, da ogni punto di vista!
    Auguri sinceri!
    A presto!
    Vale

    • Ciao Vale! Grazie delle bellissime parole, per me rappresentano una soddisfazione e il desiderio di migliorare e di condividere con te e tutti ancora di più! Ti auguro tanta gioia e serenità, che ti aiuteranno ad affrontare tutto con forza e determinazione e riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni! Un abbraccio mia cara 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...