Fuori Salone 2014

ilaria bianchi blog

Fuori Salone 2014

La magia che si respira in questa settimana a Milano è scoppiettante e coinvolgente, durante la Design Week i quartieri si colorano di arte e design; da Brera a Lambrate, da Tortona a Rho. Ci avete viste insieme più di una volta e anche oggi io e Maria Vicini di Violet Wool siamo andate alla scoperta degli angoli più segreti e fascinosi. La giornata è iniziata a Corso Como 10 che piuttosto che a un locale assomiglia a un giardino segreto (nonché mio libro preferito da piccola!) immerso in una pace surreale colorata di verde. Bellissimo lo store che si trova all’interno con una selezione di brand che farebbero uscire chiunque con il portafoglio vuoto 🙂 Oggi ci siamo concentrate più al quartiere di Brera e nei prossimi giorni vi mostrerò anche Tortona, che mi è entrata nel cuore! Il look che ho scelto valorizza la comodità per una giornata in continuo movimento per le vie della città, senza rinunciare mai a quel tocco glam di una giacca bianca dal taglio maschile e la mini bag di Valentino. Spero vi piacca! Vi aspetto con il prossimo post in cui vi racconterò di tutti gli eventi in cui sono stata coinvolta. Un bacio e buon sabato a tutte.

 The magic that is breathed in this week in Milan is crackling and engaging, during Design Week the city is rich of art and design; from Brera to Lambrate, from Tortona in Milan. You have seen us together more than once, and even today me and Maria Vicini di Violet Wool we go to discover the most fascinating secrets. The day began in 10 Corso Como that rather than to a local looks like a secret garden (as well as my favorite book as a child!) surrounded by a green colored surreal peace. Beautiful store located within has a selection of brand that would leave all peolpe with the empty wallet 🙂 Today we concentrated more at Brera district and in the coming days I will also show you Tortona, which it’s entered in my heart! The look that I chose enhances comfort for a day in continuous movement through the city streets, without renouncing to ever a touch of glam white with this male cut jacket and mini bag Valentino. I hope you like it! I wait with the next post in which I will tell of all events in which I was involved. A kiss and good Saturday at all.

 

ilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blog
ilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blogilaria bianchi blog
ilaria bianchi blogilaria bianchi blog

Jacket – Zara

Leggings – Calzedonia

Shoes – Isabel Marant

Sunglasses – Céline

Bag – Valentino

Camera – Fuji Instax

***

Photos by me and Anthony Raggini

23 thoughts on “Fuori Salone 2014

  1. Ciao Ilaria!!!
    Sempre bellissima!!!
    Fantastiche le fotografie. Danno quell’idea di divertimento e relax unica e piacevole! 🙂
    Mi piace moltissimo il tuo outfit! Soprattutto la giacca, l’adoro! 😉
    Buon weekend! Buon lavoro!
    Un bacio
    Vale 🙂 ♡

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...