Beautiful trousers for a chic look

ilaria bianchi

Finalmente dopo giorni di silenzio, torno a scrivervi! Dopo un week-end a Bolzano (di cui vi ho parlato nel post precedente) e un rientro un po’ traumatico (si è fuso il motore della macchina!) trovo un po’ di tempo per mostrarvi le fotografie che io e Anthony abbiamo scattato il giorno di Pasquetta con un look che mi piace tantissimo! Quello che vi deve colpire all’ istante è questo meraviglioso pantalone traforato in macramè che lascia intravedere la gamba nuda e mette in risalto le forme attraverso quel malizioso “vedo non vedo” 🙂 Ovviamente sotto è presente un pantaloncino molto corto. Ho abbinato questi tacchi altissimi neri con i profili oro che riprendono le tonalità della canotta di Isabel Marant per H&M che ho comprato a New York a Novembre, vi ricordate? date un’ occhiata qui. Quel tocco dorato che contraddistingue il look arriva fino alla giacca in pelle che rende il tutto indubbiamente più grintoso, dai bottoni tondi ai profili delle maniche maculati. Che ve ne pare? Vi piace? Vi auguro una buona giornata, Ilaria.

Finally after days of silence, I write to you! After a weekend in Bolzano (of which I have spoken unto you in the previous post) we had a slightly traumatic back home (merged the motor of the machine!) I find some time to show you the photos that I and Anthony we took on Easter Monday with a look that I like so much! What you must hit instantly is this wonderful macramé pants who glimpse the bare leg and highlights the forms through the mischievous “see – don’t see” 🙂 Obviously under they have a shorts. I paired these sky-high heels black with gold profiles that reflect the shades of Isabel Marant vest for H&M that I bought in New York in November, do you remember? take a look here. That golden touch that characterizes the look, you can find it also to the leather jacket that makes the whole thing more gritty. Do you like it? I wish you a good day, Ilaria.

 

ilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchiilaria bianchi

 

 

ZARA – TROUSERS

LUICHINY – SKY HIGH HEELS

ISABEL MARANT FOR H&M – VEST

CELYN B – JACKET

GUCCI – CLUTCH

CELINE – SUNGLASSES

18 thoughts on “Beautiful trousers for a chic look

  1. Ciao Ilaria!
    Magnifico look! Mi piace moltissimo l’abbinamento tacco alto con questi pantaloni “vedo non vedo”… 🙂
    La giacca di pelle dal quel tocco in più, quel tocco intrigante!
    Mi piace! 😉
    Buona giornata
    Vale 😉 🙂

  2. OUTFIT STUPENDO!!!!
    Scarpe, pantaloni e Giacca veramente di mio gusto….. io avrei cambiato solo la blusa con una più semplice, tipo bianca!!!
    Non vuole essere assolutamente una critica…..
    Scarpe (Olivia Rimini) ???
    Un bacione, continua così ti seguo sempre…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...