De Pointe en Blanc for Blue Glue Bikini

Buon giorno ragazze! Sono molto felice di mostrarvi la mia intervista on line per Blue Glue, un noto brand americano di bikini!

Good morning girls! I’m very happy to show you my interview online for Blue Glue, a well-known American brand of bikini!

 

ECCOLA QUI

“MEET ILARIA FROM DE POINTE EN BLANC”

 

Blue Glue talks with Ilaria Italian blogger of “De pointe en blanc” as she holidays-away to Thailand in her Blue Glue Bikinis!

Read to get to know the Italian Missy, and the revelations as to why she’s chosen a French name, and many other charming things!

 

 

Blue Glue parla con Ilaria, blogger italiana di “De Pointe en Blanc” che durante le sue vacanze in Thailandia ha scelto d’indossare il nostro bikini Blue Glue

Leggete la sua intervista e le rivelazioni che ci ha fatto sul perché ha scelto un nome francese e su molte altre cose affascinanti!

 

ilaria 1

Why have you chosen the name “De pointe En Blanc”?

I chose the name “ De Pointe en Blanc” for my blog because the idea for this project was unexpected; it also represents me a little because I am impulsive and passionate. A name that remains in your mind in everyday life.

 

Ho scelto il nome “De Pointe en Blanc” per il mio blog, perché l’idea di realizzare questo progetto è stata improvvisa; inoltre un po’ mi rappresenta perché sono una persona molto impulsiva e passionale. Un nome che resta in bocca alla gente anche nella vita di tutti i giorni: “di punto in bianco”

 

And is there a particular reason as to why you chose the French language?

I chose the French language because the sound of the name is soft and flowing ; I was taken by the name “De Point en Blanc” straight away and I didn’t have any doubts.

 

Ho scelto la lingua francese per la morbidezza del suono che questo nome emana; mi sono sentita avvolgere subito da “De Pointe en Blanc” e non ho avuto alcun dubbio.

 

What got you to start blogging?

The uncontrolled passion for fashion and new trends, the love for photography and writing. I love sharing everything I  own and the journeys I take.

Through my blog I have included and mixed all the passions that I can pursue everyday.

 

 La passione sfrenata per la moda e le nuove tendenze, l’amore per la fotografia e la scrittura. Adoro condividere tutto ciò che mi appartiene e i miei viaggi.

Attraverso il mio blog ho racchiuso e miscelato le mie passioni che posso coltivare ogni giorno.

 

Who’s your main inspiration?

I am a very curious person and I always try to work out new ideas from other people. My main inspiration is Audrey Hepburn, 

Quintessential icon of fashion and style;elegant, simple and charming.

 

 Sono una persona molto curiosa e cerco di carpire nuove idee e risorse da chiunque. La mia massima ispirazione deriva da Audrey Hepburn,

icona di moda, stile, eleganza e charme.

 

Any favorite style tips?

I adore street style, diverse and open minded that mixes high fashion with vintage and cheap pieces. I always try to have a touch of class in each of my choices.

 

 Adoro lo stile della strada, eclettico e spregiudicato che mischia l’alta moda a pezzi assolutamente vintage e cheap. Non rinuncio mai a un tocco di raffinatezza in ogni mia scelta.

 

What’s your go to outfit when you don’t know what to wear?

When I wake up in the morning without knowing what to wear I always choose my favourite jeans, a pair of glasses and a hat. An ever green look, always very chic, appropriate for every occasion.

 

 Quando mi alzo la mattina senza sapere cosa indossare, scelgo sempre il mio jeans preferito, un paio di occhiali e un cappello. Un look ever green sempre molto chic, adatto a ogni circostanza.

 

When was your first ‘WoW’ moment as a blogger?

I started my blog one year ago and the most exciting moment is when I was nominated as a finalist for a famous Italian magazine contest in Milan together with otherItalian bloggers. This acted as a  really important springboard.

 

Ho aperto il mio blog piu’ di un anno fa e il momento più emozionante risale a quando sono stata nominata finalista di un contest indetto da una nota rivista italiana a Milano Grazia.it, insieme ad altre blogger italiane. Questo è stato un trampolino di lancio molto importante.

 

What do you feel makes a good blogger?

A good blogger is someone who commits to a continual search and development of one’s own style and identity. A good blogger is someone who inspires people, not only for the look and trends one offers but also for one’s own style of life that thrills and intrigues one’s followers

 

Una brava blogger è colei che si dedica alla ricerca continua e allo sviluppo del proprio stile e della propria identità. Una brava blogger è una influencer che diventa una vera e propria fonte d’ispirazione per le persone; non solo per i look che propone e le nuove tendenze che racconta ma anche per il proprio stile di vita che appassiona e incuriosisce i propri seguaci.

 

What are the ups and downs you’ve encountered as a blogger?

The life of a blogger is rich in passions, adventures, knowledge, you need a lot of character and determination to make your way and convey your own work; everyday is a new opportunity to do more and sometimes it’s really difficult to conciliate all the commitments that surrounds me.

 

La vita di una blogger è ricca di passione, avventura, conoscenza e conoscenze, ci vuole una buona dose di carattere e determinazione per farsi spazio e far conoscere il proprio lavoro; ogni giorno è una nuova occasione per fare di più e a volte è molto difficile poter conciliare tutti gli impegni che mi circondano.

 

Living or dead who would you want to meet?

There are many people and artists that I would like to meet and know; in the fashion world I always wanted to meet Coco Chanel. I have always admired her original ideas in thefashion field thatexpressed  her revolutionary and nonconformist mind, ready to shock the female fashion standards from the beginning of the 20th century

 

Sono tantissime le persone e gli artisti che vorrei incontrare e conoscere; sicuramente nell’ambito della moda avrei sempre voluto conoscere Coco Chanel. Ho sempre ammirato le sue idee innovative nel campo del fashion che esprimevano la sua mente rivoluzionaria e anticonformista, pronte a sconvolgere i canoni della moda femminile fino ai primi del 900.

 

 

ilaria3

Finish these sentences…

My favorite artist is… Lana del Rey

I am happiest when… I am satisfied

I’d love to have a chance to work with… a major newspaper such as VOGUE

Romance is… a black and white photo

Fashion is…  interpreting and giving birth to your own style

Every woman should own…  an intimate confidence in herself and in her own style ( as well as a chanel in her wardrobe)

The key to life is…  to always smile and take things easy ; at the end, tomorrow is another day

These days, the thing I wear most often is… Blue Glue Bikinis in Thailand

The coolest place I’ve ever been is… Williamsburg, Brooklyn

*******

La mia artista preferita…è Lana del Rey

Sono felice quando…mi sento soddisfatta

Mi piacerebbe avere occasione di lavorare con...una testata importante come VOGUE

Romanticismo è…una foto in bianco e nero

Fashion è…interpretare e dare vita alle proprie ispirazioni di stile

Ogni donna dovrebbe avere…un’intima sicurezza di se stessa e del proprio stile (oltre a una chanel nell’armadio) 😉

La chiave della vita è…sorridere sempre, facendo della leggerezza la propria arte; in fondo domani è un altro giorno.

In questi giorni la cosa che indosso di più è…Blue Glue Bikini

Il posto più cool che abbia mai visto è…Williamsburg, Brooklyn – New York

16 thoughts on “De Pointe en Blanc for Blue Glue Bikini

  1. Ciao Ilaria!
    Complimenti e congratulazioni! Intervista bellissima! Brava!
    Sei sempre una fonte di ispirazione per i miei look e ti ringrazio per tutto il lavoro che fai!! Vedere la passione che metti in questo progetto mi fa pensare che anche io posso intraprendere un progetto simile al tuo! Grazie di tutto!!! ♡♡♡♡♡♡♡
    Buon lavoro!!
    In bocca al lupo per il futuro!
    Un bacione
    Vale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...